Percorso: pagina iniziale

Benvenuti nel Comune di Pallare

Comune in provincia di Savona - Regione Liguria

Stemma del comune di PallareNell’entroterra della Provincia di Savona, il centro abitato del Comune montano di Pallare, si sviluppa nella vallata attraversata dal ramo principale del fiume Bormida di Spigno, circondato da dorsali verdi e boscose, che invitano ad amene escursioni piedi, a cavallo o in mountain –bike, ed offrono il ristoro di fresche e salutari acque sorgive...

Agli appassionati dello Sport, Pallare offre, nella zona degli impianti sportivi, una stupenda area attrezzata dove trovano sede il campo da calcio con relativi spogliatoi, un campo da calcetto, un ampio parcheggio e un moderno Palazzetto dello Sport con all’interno una pista polivalente ricoperta con fondo in erba sintetica e usata per il gioco del calcio ma anche per le manifestazioni tradizionali, cioè in occasione delle feste e sagre paesane quali il 25 aprile, festa patronale di San Marco, quando ospita i banchi del Mercatino dell’antiquariato, garantendone lo svolgimento anche in caso di maltempo.

In primo piano: le ultime novità...

PROROGA DELLA VALIDITA' DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO AL 31 AGOSTO 2020

Si riporta, di seguito, l'Art. 104 del decreto legge "Cura Italia" entrato in vigore il 17 marzo e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nr. 70/2020:

Art. 104
(Proroga della validità dei documenti di riconoscimento)
1. La validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all'articolo 1, comma 1, lettere c), d) ed e), del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto è prorogata al 31 agosto 2020. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

< Torna alle news